Approda su Xbox 360 una storia d'amore made in Japan

Prevista per il 25 giugno l'uscita nipponica di Time Leap su Xbox 360
Prevista per il 25 giugno l'uscita nipponica di Time Leap su Xbox 360

Fissata al 25 giugno la data di uscita nei negozi giapponesi di Time Leap, una nuova avventura sentimentale per Xbox 360.

Il gioco, realizzato da Prototype, è essenzialmente un porting di un titolo pubblicato originariamente su PC nel 2007 da Frontwing.

In una cittadina di mare, un gruppo di 5 ragazze trascorre un’estate all’insegna dell’amore e delle emozioni più profonde. La storia ha inizio quando il protagonista, cresciuto senza genitori in un santuario su un’isoletta, si imbatte in una fanciulla priva di sensi.

Time Leap offrirà una grafica in 3D completamente rinnovata e arricchita da un sistema di accordo tra le frasi pronunciate dai personaggi e le loro espressioni. In modo particolare, grande sarà la cura riposta nella caratterizzazione fisica e psicologica di ogni ragazza.

Rispetto al gioco originale, la versione per Xbox 360 presenterà alcune aggiunte a livello sia di scenario che di eventi in CG. Si avrà inoltre una modalità di gioco extra grazie alla quale sarà possibile modificare l’angolazione della telecamera per osservare meglio le espressioni e l’aspetto di tutti i protagonisti della storia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti