QR code per la pagina originale

Nuovi succosi dettagli per The Sims 3

Una nuova città disponibile e tanto altro per The Sims 3

,

Electronic Arts ha oggi annunciato che in occasione dell’ormai imminente e atteso The Sims 3, in aggiunta alla città inclusa nel gioco, sarà presente un’altra località, Riverview, scaricabile dal sito ufficiale TheSims3.com.

Questa seconda città non è altro che il primo dei vari contenuti aggiuntivi che il summenzionato sito, dedicato ad una delle serie più apprezzate di tutti i tempi, metterà a disposizione degli utenti.

The Sims 3 renderà disponibili per la community di videogiocatori un sistema di creazione e scambio dei propri filmati mediante l’utilizzo del tool Create a Movie, e dei contenuti di ogni utente, all’insegna di una maggiore interazione fra i possessori del gioco.

La ragione che sta alla base delle scelte di Electronic Arts è la voglia di creare un universo vibrante e attivo, un mondo persistente che possa offrire sempre nuovi aggiornamenti.

Ecco alcuni dei dettagli rivelati dagli sviluppatori mediante comunicato stampa:

  • The Sims 3 Store: incluso già nella versione completa del gioco, e vale 10$ dollari in SimPoint che i giocatori riceveranno semplicemente registrando per la prima volta la loro copia del gioco sul sito TheSims3.com. Gli utenti potranno utilizzare i propri SimPoint per scaricare esclusivi oggetti di gioco in modo da personalizzare la propria abitazione e la propria città, oltre che i propri Sim. I consumatori potranno acquistare pacchetti da 500, 1000 e 2000 SimPoint pagando in Euro, mediante carta di credito o PayPal.
  • Game Launcher: è la chiave d’accesso per collegarsi alla community e prendere visione di news e informazioni sul gioco e sui nuovi contenuti ad esso relativi. Tramite Game Launcher i giocatori potranno tenere traccia dei propri download già effettuati, degli upload, delle installazioni del gioco completo e dei vari aggiornamenti, patch e fix applicabili a The Sims 3. Il Game Launcher avvertir&agrave i giocatori quando saranno presenti nuovi contenuti nello Store e nella community degli utenti.
  • Il sito TheSims3.com: in concomitanza del lancio del gioco, che avverrà il prossimo 2 giugno, il sito TheSims3.com attuale sarà sostituito con un portale più completo, che comprenderà la community e tanti altri servizi esclusivi. Il portale servirà anche per offrire ai videogiocatori spunti su come utilizzare al meglio i contenuti di gioco scaricabili, cercando di stimolare la creatività degli utenti. Sul sito sar&agrave possibile scambiare i propri video con gli altri e linkarli sui propri spazi Internet personali (blog, siti ecc…)

  • The Exchange: dopo il successo ottenuto con The Sims 2, questa sezione servirà agli utenti per cercare i contenuti, per filtrarli in base al nome e alle caratteristiche e per scoprire i download più popolari e quelli raccomandati dal pubblico.
Notizie su
Tutto su The Sims 3
Commenta e partecipa alle discussioni