Aperte le iscrizioni per l'anteprima di Office 2010

Tutti coloro che desiderassero testare in anteprima Office 2010, nuova versione della suite di programmi targata Microsoft, possono fin da oggi inviare i propri dati attraverso un modulo presente sul sito ufficiale.

Tra tutte le adesioni pervenute, verranno scelti alcuni fortunati che, a partire dal prossimo 1 luglio, avranno la possibilità di scaricare ed installare in anteprima Office 2010.

Tra le caratteristiche di cui tenere conto, si segnala l’intenzione, da parte dell’azienda di Redmond, di pubblicare Office 2010 sia in versione 32-bit che 64-bit e la necessità di aver installato sul proprio PC Windows XP aggiornato al Service Pack 3, Vista o il nuovo Windows 7.

Per quanto riguarda le richieste in termini hardware, il team che si è occupato dello sviluppo assicura che i nuovi programmi saranno pienamente fruibili da tutte quelle macchine che fino ad oggi hanno potuto utilizzare Office 2007.

In vista della pubblicazione finale, Microsoft ha inaugurato un blog dedicato esclusivamente al nuovo pacchetto e ha realizzato un trailer promozionale in perfetto stile cinematografico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti