Windows 7 arriverà a dicembre

Arrivano le prime conferme, stavolta rilasciate dalla stessa Microsoft, sul possibile periodo di lancio del nuovo sistema Windows 7.

Anche se ancora non è stato detto nulla di preciso, appare sempre più probabile che la commercializzazione del nuovo S.O. verrà avviata a fine anno, andando quasi a rispettare quelle tabelle di marcia che molti, come la stessa Acer, che aveva parlato del 23 ottobre come data di uscita, avevano prospettato.

A parlare in maniera un po’ dettagliata delle tempistiche di distribuzione è stato Bill Veghte, vice presidente senior della divisione Windows Business di Microsoft, queste le sue dichiarazioni:

Con i primi test sulla Release Candidate e i numerosi feedback ricevuti dai nostri partner, Windows 7 sta procedendo bene al punto da essere disponibile per le vacanze.

Pochissime parole e pochi dettagli quindi, ma l’idea è quella che comunque il percorso che porterà Windows 7 sui nuovi PC dei vari produttori e sugli scaffali dei negozi procede regolarmente, pertanto gli utenti non dovranno attendere moltissimo per poter passare a “Seven”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti