QR code per la pagina originale

Eurosport e NBA si accordano per lo streaming online dei filmati delle partite

,

È stato raggiunto un accordo tra la NBA e il Gruppo Eurosport, che consentirà la distribuzione dei filmati delle migliori azioni delle partite del campionato di basket più famoso nel mondo sui vari siti di Eurosport.

Per tutti gli appassionati di Italia, Spagna, Francia, Regno Unito e Germania vi sarà quindi la possibilità di seguire le fasi salienti dei match relativi ai Playoff e alle Finali NBA navigando sui siti di Eurosport nella sezione dedicata.

L’accordo con Eurosport non si limiterà tuttavia solo alla distribuzione dei video relativi alle gare NBA, sarà infatti compito del Gruppo francese la promozione dell’ NBA League Pass Broadband, ovvero il servizio a pagamento che dà accesso alla visione, in live streaming e on-demand, delle partite del campionato di basket americano.

Sull’accordo si è così espresso Arnaud Maillard, New Media Director del Gruppo Eurosport:

L’accordo concluso con l’NBA dimostra l’impegno di Eurosport a offrire su Internet alcuni tra gli sport di squadra più emozionanti. Con l’NBA (che cresce in popolarità anno dopo anno in Europa) Eurosport conferma la propria vocazione ad avvicinare gli utenti alle proprie passioni, offrendo un campionato davvero entusiasmante per tutti gli amanti del basket.

Una risorsa in più per i tanti che si appassionano sempre più a questo sport e in particolare al campionato NBA, uno dei più spettacolari (se non il più spettacolare) del mondo.

Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni