Annunciato Might & Magic: Clash of Heroes

Nuovo RPG dallo stile manga per gli appassionati del Nintendo DS
Nuovo RPG dallo stile manga per gli appassionati del Nintendo DS

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di Might & Magic: Clash of Heroes, un nuovo titolo ambientato nel magico universo di Might & Magic che sarà disponibile per fine estate 2009. Si tratterà di un gioco di ruolo con vari elementi puzzle sviluppato specificatamente per Nintendo DS dal team canadese dei Capybara Games, nel quale bisognerà salvare il mondo di Ashan dalle forze del male.

Le missioni si svolgeranno attraverso il compimento di cinque campagne, nelle quali si alterneranno fasi di esplorazione con combattimenti a turni e si esplorerà un universo popolato da cavalieri, elfi, maghi, negromanti e demoni. Might & Magic: Clash of Heroes presenterà una grafica in stile manga, consentirà la completa gestione del personaggio (insieme alla personalizzazione delle sue armate) e potrà essere giocato da soli o con un amico in una modalità a due giocatori, uno contro l’altro.

Romain de Waubert de Genlis, Senior Producer di Ubisoft ha dichiarato: “I nostri fan hanno sempre apprezzato la profondità e la ricchezza dell’universo di Might & Magic. I team di Ubisoft e Capybara hanno voluto portare questo universo su DS per espanderlo in modo davvero unico, dando vita a un’esperienza di gioco nuova e coinvolgente“.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti