WWDC 2009 keynote: Phil Schiller in prima fila

Mediante la diffusione di un comunicato ufficiale, Apple ha fissato per le ore 10.00 (le 19.00 nel nostro paese) di lunedì 8 giugno il keynote d’apertura della Worldwide Developer Conference 2009, in programma fino al 12 giugno a San Francisco.

Coloro che intravedevano nell’evento l’occasione adatta al rientro in scena di Steve Jobs rimarranno delusi: a dare il via alle danze sarà un team di dirigenti dell’azienda, guidati da Philip Schiller, senior vice president del Product Marketing Worldwide.

I partecipanti avranno la possibilità di affrontare una vasta gamma di tematiche relative allo sviluppo di nuove applicazioni, mediante laboratori tecnici in cui lavorare e confrontarsi sia con un ben nutrito team di ingegneri Apple che con altri addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo.

Saranno molti gli argomenti trattati, due dei quali già al centro di parecchie discussioni: iPhone OS 3.0 e Mac OS X Snow Leopard.

I sistemi operativi, destinati ad introdurre parecchie novità nei rispettivi campi d’impiego, non sembrano però destinati ad essere rilasciati a breve, stando a quanto finora vociferato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti