La serie TV di Fox "Non pensarci" arriva in anteprima sul Web

Inedita anteprima sul Web per la serie TV “Non pensarci“, la produzione italiana che nasce dalla collaborazione tra Pupkin, ITC Movie e Wilder.

La prima puntata sarà infatti distribuita in esclusiva sul Web oggi 15 maggio, sul portale MSN.it e su una sezione dedicata del sito FOXTV.it si potrà vedere la prima puntata ben tre giorni prima della messa in onda sul canale 110 dell’offerta a pagamento di Sky, disponibile anche con l’IPTV di Alice home TV e Fastweb TV.

La serie TV prende spunto dall’omonimo film di Ganni Zanasi, che, come per il film, uscito nelle sale un paio d’anni fa, curerà la regia, oltre a fare parte del cast di sceneggiatori insieme a Michele Pellegrini e Lucio Pellegrini.

Il cast vede tra i protagonisti diversi volti noti del cinema italiano quali Giuseppe Battiston, Valerio Mastandrea, Caterina Murino, Gisella Burinato e vari altri, con la partecipazione di un volto noto della TV come Luciana Littizzetto.

Il telefilm racconta le vicende dei Nardini, una famiglia un tempo facoltosa ma che ormai si ritrova sull’orlo della bancarotta, il tutto visto con gli occhi di Stefano (interpretato da Mastandrea), il secondogenito di casa Nardini che si troverà di ritorno da Roma, la città in cui ha tentato, senza riuscirci, di imporsi nel mondo della musica, da qui partono pertanto tutte le vicende familiari narrate nella serie TV.

[youtube]YrYnIFnJk-w[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti