Rollei X-8 Sports, foto fino a 10 metri di profondità

X-8 Sports è la nuova fotocamera compatta di Rollei che consente di fotografare fino a una profondità di dieci metri.

Impermeabile all’acqua e capace di resistere a urti, graffi e polvere, la X-8 Sports è pensata per essere usata in situazioni davvero impegnative. Infatti, può resistere fino alla temperatura di -5° e può assorbire cadute da 1 metro di altezza senza subire alcun danno.

Le dimensioni ridotte, soltanto 95 x 59,5 x 20,5 mm, rendono la Rollei X-8 Sports una fotocamera maneggevole e facile da trasportare.

La digicam dispone di un sensore da 8 megapixel e uno zoom ottico Apogon 3x con funzione Macro. A questi si aggiungono una sensibilità massima di ISO 1600 e un display a colori da 2,5″.

La Rollei X-8 Sports è inoltre caratterizzata da un menu intuitivo, che propone 24 modalità d’uso preimpostate (comprese underwater, sport e notturno), dalla funzione Smile Detection, dallo stabilizzatore elettronico (riduce al minimo il rischio di foto mosse) e dalla modalità Panorama, che consente foto a 360°.

Dotata di un case in alluminio color argento con una banda arancione in gomma, la Rollei X-8 Sports è distribuita da Mafer e costa 199 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti