La scuola di VoIP firmata Mc-Link

Da qualche tempo il mondo del VoIP sta vivendo un periodo di intensi cambiamenti, alcuni positivi e che lasciano ben sperare sul futuro di questa tecnologia, come ad esempio l’integrazione in diversi dispositivi e l’adozione da parte del mondo business, altri invece come le limitazioni imposte da alcuni gestori fanno presagire alcune difficoltà.

Una buona notizia per gli appassionati e i professionisti alle prese con la tecnologia Voice Over IP arriva da Mc-Link e dalla tedesca AVM che insieme hanno dato vita ad un ciclo di seminari gratuiti sul VoIP in varie città italiane.

I workshop sono in realtà appuntamenti riservati quasi esclusivamente a rivenditori e professionisti del mondo delle telecomunicazioni e l’obiettivo principale è quello di fornire indicazioni, spiegazioni, approfondimenti e materiale aggiuntivo per l’utilizzo e la configurazione dei prodotti delle due aziende.

Durante gli incontri particolare attenzione è stata riservata al nuovissimo FRITZ! Box Fon WLAN 7270.

I seminari, svolti fin’ora a Roma, Milano e Trento si sono rivelati una buona occasione anche per aver fornito suggerimenti ai referenti commerciali per poter offrire servizi e soluzioni in grado di soddisfare le esigenze degli uffici e del mondo business, indipendentemente dalla marca dei prodotti utilizzati.

Infatti Gianni Garita, Country Manager di AVM, e Mario Bellitti, Responsabile Marketing di MC-link, hanno sottolineato:

Questi workshop vogliono dare una prova tangibile della quantità e qualità dei servizi aggiuntivi che le nostre aziende sono in grado di offrire, ma soprattutto far conoscere la grande potenzialità che il VoIP può rappresentare per le piccole e medie imprese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti