QR code per la pagina originale

Annunciato Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony

Secondo DLC per il gioco d'azione Rockstar

,

Rockstar Games ha annunciato lo sviluppo di un secondo DLC per Grand Theft Auto IV, in esclusiva per Xbox 360. Il contenuto aggiuntivo, chiamato Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony, sarà disponibile in Autunno su Xbox Live a 19.99 dollari oppure 1600 punti Microsoft.

A descrivere sommariamente il nuovo gioco è stato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games, che ha scritto: “Liberty City è il mondo videoludico più vibrante che abbiamo creato fino ad oggi. La struttura ad episodi ci ha consentito di intercalare storie, tipologie di gioco ed atmosfere in un modo interamente nuovo. Il team di Rockstar North si è di nuovo superato e ha realizzato qualcosa che è sia epico che molto innovativo. Questo episodio si concentra sui contrasti della malavita dei night club con le bande dei motociclisti già introdotti in The Lost and Damned e ci offre molte nuove possibilità di gioco”.

Il nuovo gioco della serie Grand Theft Auto offrirà come sempre armi, spaccati di vita reale di strada e molto girovagare alla scoperta di luoghi nascosti ed avventure. Nei panni di Luis Lopez, teppista part-time ed uomo d’ordine per il leggendario impresario di night club Tony Prince (anche conosciuto come “Gay Tony”), i giocatori dovranno scoprire la fedeltà di familiari ed amici nell’incertezza di chi sia veramente dalla nostra parte e chi reciti un ruolo ad un dato prezzo.

Oltre al nuovo DLC, Rockstar ha annunciato che lancerà anche la collezione Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, che include sia The Lost and Damned (primo DLC) che il nuovo The Ballad of Gay Tony (secondo DLC) ed è completo in tutto (non necessita di GTA IV originale). La nuova collezione, tutta inclusa in un disco, costerà 39.99 dollari per Xbox 360.

Notizie su: