Buone notizie su Steve Jobs da Steve Woziak

AppleInsider riferisce una indiscrezione sull’attuale salute di Steve Jobs.

L’uomo che incarna Apple sembra essere “sano” e “energico”, praticamente pronto per il suo ritorno in Apple previsto per la fine di giugno.

Queste informazioni sono emerse grazie ad alcune dichiarazioni di Steve Wozniak rilasciate in occasione del Wall Street Journal’s All Things D conference.

Wozniak ammette di non avergli fatto domande specifiche in proposito, ha spiegato che quello che è per lui un amico di lunga data recentemente non gli è sembrato malato o comunque con problemi fisici particolari. Queste dichiarazioni sono però in contrasto con quelle di Howard Ellman.

Il mese scorso, infatti, l’avvocato immobiliarista di Jobs aveva giustificato la sua assenza a una riunione per decidere sulla demolizione di un suo palazzo in Woodside Hills.

In quella situazione Jobs aveva preferito non presenziare all’udienza, conclusasi a notte inoltrata, perché ancora convalescente.

Recentemente, gli analisti di Wall Street hanno richiesto ad Apple degli aggiornamenti sulla salute di Steve Jobs, ma la società di Cupertino si è limitata a ribadire che il suo rientro è previsto per la fine di giugno, dopo il WWDC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti