Da Sony, cuffie Bluetooth per lettore MP3 e cellulare

Sono due i modelli che compongono la nuova gamma di auricolari Bluetooth di Sony, DR-BT100CX e DR-BT101. Entrambi sono dotati di semplici e pratici comandi “a portata di dita”, con cui regolare il volume, riprodurre e saltare le tracce musicali e, se usati con un telefono, accettare o rifiutare le chiamate in arrivo al semplice tocco di un pulsante. Inoltre, la qualità audio è aumentata grazie alla tecnologia Sony di riduzione di eco e disturbi delle conversazioni telefoniche e ai driver in magnete al neodimio.

Le cuffie DR-BT100CX sono di tipo intrauricolare. Il metodo di ricarica USB e l’assenza di cavi sono sinonimo di facilità d’uso, mentre gli auricolari in silicone, disponibili in tre diverse taglie, assicurano comfort e un ideale adattamento alle dimensioni dei canali auditivi. L’autonomia di riproduzione dichiarata è di otto ore.

Per chi invece preferisce la versione ad archetto, sempre però senza l’ingombro dei cavi, c’è il modello DR-BT101, che offre fino a 12 ore di chiarezza e intensità sonora grazie al driver in neodimio da 30 mm.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti