Rivelati i dettagli relativi all'edizione occidentale di Aion

Previste due versioni, una standard e una per collezionisti
Previste due versioni, una standard e una per collezionisti

Sono stati appena annunciati da Ncsoft tutti i dettagli relativi alla confezione standard e alla Limited Collector’s Edition di Aion, il nuovo MMO per PC la cui pubblicazione in occidente dovrebbe avvenire nel prossimo autunno.

Ricordiamo che il gioco ha riscosso enorme successo in Corea, dove è stato insignito del prestigioso Grand Award 2008, e in Cina.

Nella Collector’s Edition che per il mercato occidentale costerà 69,99 euro, sarà inclusa una bella statuetta dipinta a mano, raffigurante la Daeva asmodiana Aiva: ali e ascia saranno rimovibili.

La speciale confezione conterrà anche oggetti di gioco, tra i quali le ali Black Cloud capaci di aumentare l’abilità di volo, o gli orecchini Black Cloud, che donano salute e mana.

Ad arricchire il tutto ci saranno numerosi altri gadget, compresi due poster, la colonna sonora ufficiale (composta da Yang Bang-Ean, anche noto col nome giapponese di Ryo Kunihiko), due DVD con il client del gioco e il manuale.

Anche l’edizione standard (venduta al costo di 49,99 euro) includerà alcuni extra, ovvero il manuale di gioco e la guida rapida, contenuti in una elegante confezione in metallo. Entrambe le confezioni regaleranno inoltre trenta giorni di gioco gratuito.

In Italia sarà possibile acquistare Aion in preordine, presso il sito Born2Play: ci si assicureranno così contenuti aggiuntivi e un’estensione dei giorni di abbonamento in omaggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti