Halo: Reach potrebbe essere rinviato o anticipato

Halo: Reach in data ancora da definire
Halo: Reach in data ancora da definire

Secondo quanto rivelato in sede di conferenza Microsoft all’E3 2009, Halo: Reach dovrebbe essere disponibile a partire dall’inizio del 2010, ma Bungie ha rivelato oggi che la decisione sulla data d’uscita del gioco potrebbe variare, poiché nulla sarebbe ancora stato stabilito in via definitiva a tal proposito.

Confermata invece la possibilità di provare la beta multiplayer mediante il disco di Halo 3: ODST, che sarà disponibile a settembre dell’anno in corso.

Aaron Greenberg di Microsoft ha affermato che Halo: Reach sarà il prossimo grande titolo sulla saga di Halo, dunque è lecito pensare che mentre ODST potrebbe essere solo un “more of the same” della terza iterazione della saga di Master Chief, Halo: Reach potrebbe essere a tutti gli effetti un nuovo capitolo intero e completo di Halo, preludio, forse, al tanto atteso e chiaccherato Halo 4.

Alla luce delle recenti affermazioni di Greenberg, Halo: Reach dovrebbe essere un FPS come i precedenti episodi; ma non si dispone ancora di ulteriori dettagli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti