Buon Compleanno ADSL: Vodafone festeggia un anno di ADSL

In occasione del primo anno dal lancio della propria ADSL, Vodafone lancia la promozione Buon Compleanno ADSL. Si tratta di un’offerta per l’ADSL Flat, che presenta condizioni molto vantaggiose per chi deciderà di aderire fino al 13 Giugno.

La promozione “Buon Compleanno ADSL” di Vodafone prevede il 50% di sconto per 6 mesi sul contributo mensile, che senza le condizioni dell’offerta sarebbe pari a 29 euro.

Inoltre, per chi deciderà di avvalersi di questo tipo di promozione, Vodafone metterà a disposizione 10 ore al giorno di navigazione fuori casa per tutto il 2009 e 3000 minuti al mese per poter parlare a 0 centesimi con tutti i numeri di rete fissa del nostro Paese. Quest’ultima possibilità non ha limiti temporali.

L’offerta prevede anche l’utilizzo della Vodafone Station con Internet Key inclusa, dando così agli utenti numerose possibilità in più. D’altronde per Vodafone il momento dal punto di vista economico è molto favorevole per quanto riguarda l’ADSL e anche per gli SMS.

L’azienda ha chiuso l’anno fiscale con dei margini non molto promettenti, i risultati relativi ai clienti ADSL hanno registrato un incremento del 65 % rispetto al mese di Marzo dello scorso anno, raggiungendo la soglia dei 921.000 clienti. Tutto questo grazie a vari investimenti che la società ha realizzato per migliorare i servizi tradizionali, ma anche quelli a banda larga fissa e mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti