Steve Jobs pronto al rientro in Apple

Steve Jobs sarebbe in procinto di terminare il periodo, iniziato lo scorso gennaio, che lo ha visto lontano dalle scene per problemi di salute.

Ad annunciarlo, sulle pagine del Wall Street Journal, è una fonte rimasta anonima, che nei giochi scorsi ha incontrato l’amministratore delegato dell’azienda di Cupertino.

La notizia fa certo ben sperare circa le condizioni di Jobs, che forse potrebbe sorprendere tutti e presentarsi già tra i padiglioni della Worldwide Developer Conference 2009 in scena la prossima settimana a San Francisco.

Un tale avvenimento, darebbe ancora più risalto ad una cinque giorni di eventi già di per sé molto attesa, durante la quale verranno svelati alcuni succosi dettagli circa le più importanti novità made in Cupertino.

Steve, 54 anni compiuti lo scorso febbraio, pur essendosi allontanato dai riflettori, ha continuato anche negli ultimi mesi ad esercitare un’importante influenza in merito alle scelte aziendali, essendo coinvolto in prima persona nelle decisioni di maggior rilievo, come dichiarato più volte dagli stessi vertici Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti