Facebook: disponibile la versione 1.6 per BlackBerry

È stata rilasciata una nuova versione di Facebook dedicata esclusivamente all’integrazione con i BlackBerry. Si tratta della versione 1.6, resa disponibile già nella serata di ieri, che può essere avviata collegandosi attraverso il browser del dispositivo mobile a questo indirizzo oppure direttamente dal desktop.

Molte sono le novità introdotte con la nuova versione. Innanzitutto è stato aggiunto il supporto per altre tre lingue (Thai, Indonesian, Portoghese), rendendo così ancora più facile l’utilizzo del portale da parte degli utenti.

Altri importanti cambiamenti riguardano la gestione degli update dello stato personale e delle notizie in rilievo in homepage. Tutti questi elementi saranno visualizzati sulla destra dell’homepage e saranno ovviamente commentabili con pochi click del mouse direttamente dalla pagina principale.

Le foto sono visualizzate adesso in un formato più chiaro e semplice, in delle slideshow che mostrano a rotazione tutte le immagini di un determinato album. Basterà cliccare sulle miniature delle foto per visualizzarle ingrandite al centro dello schermo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti