QR code per la pagina originale

Pioneer Elite BDP-23FD, BDP-320, BDP-120: tre nuovi lettori Blu-ray

,

Abbiamo visto quanto la Blu-ray Alliance stia spingendo sul mercato per la diffusione della tecnologia Blu-ray Disc e come, di conseguenza, è salito l’interesse dei consumatori. Forte di questa tendenza Pioneer Electronics, lancia tre nuovi lettori di dischi Blu-ray: l’Elite BDP-23FD, il BDP-320 e il BDP-120.

Secondo le strategie di Pioneer, questi lettori Blu-ray rappresenteranno “la filosofia” dell’azienda per i prodotti di home theater del prossimo futuro. Questi modelli sono dotati di avanzate CPU di elaborazione audio-video, che lavorano al meglio soprattutto con altri dispositivi della stessa casa, come ad esempio i televisori Kuro, con i quali condividono le tecnologie KURO Link Picture Mode e Precision Quartz Lock System Multi (PQLS).

Per venire incontro alle necessità dei consumatori che sempre più desiderano godere delle potenzialità della tecnologia Blu-ray, ad esempio attraverso la fruizione di contenuti BD-Live, Pioneer integra 1GB di memoria per i dispositivi di fascia più alta (Elite BDP-23FD e BDP-320), mentre fornisce un disco USB da 1 GB della Sandisk per il modello entry-level BDP-120.

Notizie su: