iPhone 3G S in Italia: prime indiscrezioni sui prezzi

Da poco più di ventiquattro ore iPhone 3Gs è stato annunciato al popolo degli appassionati della mela, ma solo gli utenti americani hanno ricevuto informazioni dettagliate sui prezzi. Poco fa i due operatori principali italiani, Tim e Vodafone, hanno iniziato a rilasciare le prime indiscrezioni sulle proprie offerte. E vi è una sorpresa: H3G, meglio nota come 3 Italia.

La data di commercializzazione italiana di iPhone 3Gs è il 19 giugno, in contemporanea con diverse nazioni del globo. La prima compagnia a darne l’annuncio è Vodafone che, sbaragliando la concorrenza, ha confermato le disponibilità per il nuovo melafonino. Vodafone Italia, inoltre, sarà la prima società del gruppo Vodafone a commercializzare iPhone 3Gs nel mondo. Tuttavia, non sono ancora stati resi noti i prezzi, anche se l’operatore ha annunciato che nei prossimi giorni l’intera offerta verrà presentata al pubblico.

Tim, poco dopo l’annuncio del suo principale rivale, ha confermato sua volta l’arrivo di iPhone 3Gs per il 19 giugno. La società dovrebbe offrire tariffe sia in abbonamento che in prepagato. I prezzi delle versioni iPhone svincolate da contratti dovrebbero essere i seguenti: 399 euro per la versione 3G da 8GB, 499 per la 3Gs da 16GB e 569 per la 3Gs da 32GB.

Le ultime indiscrezioni paiono confermare la discesa in campo del terzo grande operatore italiano: H3G, ovvero 3 Italia. Secondo Il Sole 24 ore, l’operatore specializzato in traffico dati potrebbe commercializzare iPhone 3Gs tra fine giugno e inizio luglio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti