Oregon Scientific Action Cam ATC5K, riprese estreme anche sott'acqua

Piccola e senza l’ingombro di cassette o CD, la nuova videocamera Action Cam ATC5K di Oregon Scientific consente di fare riprese, anche sott’acqua, della durata di due ore (nel caso si usi una memory card addizionale).

Resistente a urti e schizzi, può essere montata su caschi o essere legata intorno al braccio o alla gamba. Oppure, ancora, può essere montata su manubri grazie alle cinghie e agli adattatori forniti da Oregon Scientific.

Tecnicamente, la ATC5K è una digitalcam e una webcam: è dotata di sensore VGA CMOS con risoluzione di 640×480 pixel, registra 30 frame per secondo, gestisce formati video AVI e integra un’interfaccia A/V. Inoltre è compatibile con sistema PAL e consente quindi di visualizzazione i filmati con la TV di casa.

Il display TFT da 1,5″ a colori, che funge anche da mirino ottico, permette di rivedere immediatamente quanto ripreso. L’interfaccia USB funziona anche da connettore per una memoria aggiuntiva. La memoria interna di 32 MB può essere ampliata con la SD memory card fino a 4GB (opzionale).

Compatibile con Windows Vista/XP/2000/ME e Apple Mac 10.3/10.4, Action Cam ATC5K, è garantita waterproof fino a 3 metri di profondità e costa 249,90 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti