Epson Stylus Photo P50, stampare a casa come in laboratorio

Si chiama Stylus Photo P50 la più recente evoluzione nella stampa fotografica per il segmento domestico firmata Epson. Ideale per riprodurre gli scatti di fotocamere digitali reflex e compatte, ha dimensioni contenute e presenta un design che si integra perfettamente anche negli ambienti più moderni.

La Stylus Photo P50 si avvale della tecnologia della testina di stampa Epson Micro Piezo che, insieme all’inchiostro fotografico Epson Claria, produce immagini ad alta definizione capaci, secondo i dati forniti dal costruttore, di durare fino a 98 anni in cornice e oltre 200 anni in album. Inoltre, la P50 stampa una foto 10×15 in soli 12 secondi e i documenti in formato A4 a una velocità di 38 pagine al minuto. Permette poi di stampare foto senza margini fino al formato A4 e anche di personalizzare i propri CD e DVD, mediante la funzione di stampa diretta.

La Stylus Photo P50 usa cartucce d’inchiostro separate, che consentono di sostituire solo il colore più usato e che costano 11,65 euro ciascuna. La Stylus Photo P50 costa invece 99.60 euro. Nella confezione della stampante è compreso un set di fogli di carta fotografica Epson Photo Paper.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti