QR code per la pagina originale

Sony sarà sponsor della Champions League ancora fino al 2012

Sony ha rinnovato il contratto per la sponsorizzazione della Champions League

,

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha annunciato di aver rinnovato la sponsorizzazione della UEFA Champions League fino alla stagione 2012, e per la UEFA Super Cup per il 2009, il 2010 e il 2011.

Sony è da ormai nove anni sponsor della UEFA Champions League, sicuramente la più prestigiosa competizione di calcio europeo e mondiale.

Darren Carter, Vicepresidente Consumer Marketing di SCEE si è detto orgoglioso ed entusiasta di poter contare anche per quest’anno sull’appoggio di un marchio così importante come la Champions League, che offrirà a Sony, anche per la prossima stagione, l’opportunità di farsi portavoce del connubio tra il calcio giocato e il calcio simulato nei videogiochi.

Commentando l’accordo, David Taylor, Segretario Generale UEFA, si è ritenuto onorato che un’azienda così importante su scala mondiale come Sony abbia scelto di riconfermare il sodalizio con la UEFA e la UEFA Champions League.

Ricordiamo che il prossimo titolo calcistico di Konami, Pro Evolution Soccer 2010, integrerà la Champions League all’interno della ben nota (ma fittizia) Master League, avendo ottenuto anche quest’anno i diritti ufficiali sull’evento.

Non sarà dunque una sorpresa, anche per quest’anno vedere i cartelloni pubblicitari attorno al campo di gioco con il logo PlayStation 3, anche nella versione Xbox 360.

Notizie su: