Vodafone Internet Card: il Web a 1 euro

Tra le “classiche” promozioni estive che Vodafone ha lanciato per l’estate 2009, è quasi un obbligo segnalare il debutto della Vodafone Internet Card. Per la prima volta, le “promo estive” pensano anche alla navigazione Internet e la Vodafone Internet Card consente di navigare in tutta libertà, sia da PC che da cellulare, per tutto il giorno al costo di 1 euro.

Con un’ottima idea e un buon rapporto qualità-prezzo, la Vodafone Internet Card è dedicata soprattutto a coloro che anche in vacanza non vogliono perdersi il mondo della rete. Attenzione però: la navigazione quotidiana non è proprio “in libertà” come Vodafone sostiene. Ecco i dettagli.

Con Vodafone Internet Card è possibile navigare tutto il giorno, dal proprio PC con una Internet Key o direttamente dal proprio cellulare, al costo di 1 euro con un limite ben preciso. La promozione infatti comprende 500MB di traffico al giorno: un considerevole bundle dati che però non permette di “navigare in tutta libertà” come Vodafone sostiene.

Vodafone Internet Card è valida per 90 giorni dalla data di attivazione e per tutta la durata della promozione, quando ci si connette, si pagherà 1 euro per navigare per tutto il giorno. Il traffico oltre la soglia dei 500MB al giorno è tariffato 1 euro ogni 50MB a scatti di 100KB.

È possibile attivare Vodafone Internet Card entro il 15 agosto 2009 e la sua attivazione è gratuita con una ricarica online da 15 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti