QR code per la pagina originale

HTC Hero: Android a colori

,

Ormai è ufficiale: il prossimo dispositivo con sistema operativo Android prenderà il nome di Hero e sarà prodotto dalla solita HTC che sembra continuare il sodalizio con Google iniziato con il G1 Dream. A rivelarlo è il sito The Unwired con un importantissimo dettaglio: il nuovo telefono cellulare di HTC è stato approvato dal “Global Certification Forum” e dovrebbe ormai mancare pochissimo tempo al suo arrivo nei negozi.

Sono trapelati anche i primi dettagli di questo nuovo telefono cellulare con sistema operativo Android: confermato il nome che il “GCF” definisce come “HERO100” e ottime notizie per quanto riguarda la connettività. Il prossimo telefono di HTC, infatti, supporta reti quadband GSM/GPRS/EDGE e dualband UMTS/HSDPA/HSUPA a 1800/2100 MHz.

Oltre a questi primi dettagli ufficiali, tutte le altre caratteristiche fanno parte del mondo dei rumor e, proprio per questo motivo, poco attendibili. Ciò che sembra confermata è la presenza del classico connettore jack da 3,5 per le cuffie stereo al posto dell’ingresso miniUSB: i futuri possessori dell’HTC Hero potranno dunque utilizzare i propri auricolari preferiti.

Ciò che invece non passa inosservato da queste prime immagini è che l’HTC Hero sarà il primo cellulare “a colori” con sistema operativo Android: si aspettano, infatti, diverse versioni colorate capaci di attirare verso sé i giovani e tutti coloro che desiderano un cellulare capace di distinguersi per il design.

Notizie su: