Mio Moov Spirit 735 TV e 505 TV: navigatori satellitari con TV digitale

Arrivano sul mercato i primi navigatori satellitari con TV digitale terrestre integrata, si tratta dei nuovi Moov Spirit 735 TV e Moov Spirit 505 TV di Mio Technology.

I due nuovi modelli integrano infatti un sintonizzatore DVB-T che consente di poter vedere i canali gratuiti del digitale terrestre dovunque ci si trovi, fornendo la possibilità di non perdere i propri programmi preferiti a chi viaggia spesso, sia per lavoro sia per passione.

I nuovi Moov Spirit 735 TV e Moov Spirit 505 TV si propongono quindi come centri multimediali portatili più che come semplici navigatori GPS, anche grazie alla possibilità di sfruttare funzioni come l’EPG (la guida elettronica dei programmi diffusa con il DTT) e la possibilità di riprodurre, sui display di 7 e 4,7 pollici dei due modelli, file M-PEG4, DivX e MP3 che possono essere archiviati nella memoria dedicata di 2GB.

Oltre alle funzioni puramente “entertainment” i nuovi prodotti forniranno anche diverse interessanti caratteristiche per quanto riguarda l’uso “tradizionale” di questi sistemi come, ad esempio, strumenti di geolocalizzazione.

Con l’interfaccia a sfioramento Slidetouch, con la possibilità di visualizzare i percorsi in 3D e con le guide turistiche Wcities precaricate, che segnaleranno i principali luoghi di interesse come musei, ristoranti e altre strutture di rilievo, sarà possibile ricevere tutte le informazioni di cui si ha bisogno in maniera immediata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti