Arrivano i navigatori Mio Moov Spirit 300, 500 e Flat

Estate periodo di vacanze e sinonimo di viaggi. Sono molti infatti i turisti che decidono di passare le vacanze mettendosi in viaggio con la propria macchina per fare il proprio personale tour privato.

Proprio a costoro sono rivolti i nuovi prodotti appena presentati da Mio Technology, tre navigatori che offrono le più svariate caratteristiche in maniera da adattarsi alle esigenze di un pubblico ampio.

I prodotti di cui parliamo sono il Moov Spirit 300, il Moov Spirit 500 e il Moov Spirit Flat, tre navigatori satellitari che si avvalgono delle guide Wcities con le mappe di tutte le principali città europee, oltre alla possibilità di visualizzare gli svincoli in 3D e alla possibilità di usare la funzione Explore, che è in grado di mostrare i punti di maggior interesse, grazie a delle piccole icone al solo tocco della mappa.

Non mancheranno sui tre nuovi prodotti funzioni come l’Assistente di Corsia, il Text to Speech, che migliora la resa delle indicazioni vocali e il ricevitore integrato RDS-TCM, che consente di ricevere tutte le informazioni in tempo reale sulle condizioni del flusso viario delle principali strade.

Il prezzo di vendita dei modelli va dai 129 euro del Moov Spirit 300 con le mappe della sola Italia per arrivare ai 299 euro del Moov Spirit Flat, che rappresenta il top della gamma anche grazie allo schermo ultrapiatto da 4,7 pollici e al lettore multimediale incluso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti