QR code per la pagina originale

3 Italia: sabato verranno svelati i prezzi di iPhone

,

Da quando 3 Italia ha annunciato la disponibilità di iPhone in rete ci si chiede insistentemente quando verranno pubblicati prezzi e tariffe. Le indiscrezioni, alimentate dal Twitter ufficiale dell’azienda, alimentano le discussioni. I rumor dell’ultima ora anticipano come i prezzi di iPhone verranno svelati questo sabato.

A darne comunicazione è Melamorsicata. Pare, infatti, che su FriendFeed, un noto social network, la società abbia rivelato che i prezzi di iPhone saranno resi pubblici questo sabato e pubblicati sul sito il lunedì successivo.

Manca quindi poco tempo per mettere fine a questa attesa estenuante, a tratti incomprensibile. Sono passati, infatti, diversi giorni dall’annuncio della disponibilità del melafonino e ancora non si hanno informazioni più dettagliate. Molto probabilmente, H3G ha avuto il suo bel da fare nel contrattare con Apple per l’approvazione dei prezzi.

Detto questo, pare che varrà davvero la pena aspettare. Qualora le tariffe venissero confermate, ci si potrà accaparrare uno smartphone di Cupertino con sconti davvero importanti rispetto a Tim e Vodafone.

Notizie su: