QR code per la pagina originale

Estate Nòverca rimborsa metà del traffico effettuato

,

Nòverca Italia, recente arrivo tra gli operatori di telefonia mobile grazie a un accordo tra il Gruppo Acotel e il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo, ha pronta la ricetta per far risparmiare i propri clienti. Così come i grandi nomi della telefonia mobile, anche Nòverca ha presentato una promozione estiva che prende proprio il nome di Estate Nòverca: il 50% del traffico effettuato verrà rimborsato.

Dopo aver acquistato una scheda SIM, è sufficiente attivare gratuitamente la promozione Estate Nòverca per avere il rimborso del traffico utile effettuato: se si spendono almeno 15 euro in traffico telefonico utile, il mese successivo ne verrà restituito il 50%.

Nòverca specifica che per “traffico utile” si intendono chiamate, videochiamate, SMS, MMS, traffico dati e le chiamate effettuate con il servizio “Estero low cost”. Il traffico utile al conseguimento del bonus sarà quello generato dall’Italia dal 1° al 31 luglio, dal 1° al 31 agosto e dal 1° al 30 settembre 2009.

Il bonus di traffico ricevuto sarà al massimo di 30 euro e sarà utilizzabile sia in Italia che all’estero entro 30 giorni dall’accredito comunicato da Nòverca tramite SMS gratuito. Attenzione però: allo scadere dei 30 giorni, il bonus non consumato andrà perso.

Notizie su: