Nokia N97 1.1: update del firmware

È in arrivo da Nokia un aggiornamento software per il nuovissimo N97 che, secondo la casa finlandese, dovrebbe risolvere tutti i vari “problemi di gioventù” che gli attuali possessori stanno sperimentando. Il rilascio dell’aggiornamento software è indicato per il 1 luglio.

Siccome esistono differenti versioni del firmware per il Nokia N97 in base alla zona in cui si abita, è lecito non aspettarsi la disponibilità esattamente per mercoledì 1 luglio alle 7 del mattino: entro il weekend, però, tutti i possessori del Nokia N97 dovrebbero essere in grado di aggiornare il proprio smartphone.

Nokia non ha ancora rilasciato i dettagli di questo update ma si è limitata all’avviso che il nuovo N97 SW 1.1 (11.x.021) sarà in grado di risolvere la maggior parte dei bug documentati fino ad ora. Si parte dalla lentezza del sistema operativo fino alla risoluzione dei crash di alcune applicazioni.

Secondo quanto dichiarato da Nokia stessa attraverso il proprio account Twitter, bisogna però aspettare il primo luglio: ancora qualche giorno di pazienza e il Nokia N97 maturerà in stabilità e funzioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti