Ubisoft annuncia Arthur e la vendetta di Maltazard

Ubisoft annuncia il nuovo gioco di Arthur e la vendetta di Maltazard
Ubisoft annuncia il nuovo gioco di Arthur e la vendetta di Maltazard

Ubisoft ha annunciato l’uscita di Arthur e la vendetta di Maltazard, videogioco diretto da Luc Besson e prodotto da EuropaCorp. Il gioco è un party game collaborativo disponibile a partire dal prossimo inverno per PlayStation 3, Wii, DS e PC.

Arthur e la vendetta di Maltazard è ispirato al secondo film della trilogia di Arthur e i Minimei. Nel gioco la collaborazione sarà la chiave per la vittoria, poiché gli oltre 30 minigiochi a disposizione saranno tutti basati sulla collaborazione tra i giocatori.

Obiettivo del gioco è riprodurre l’atmosfera della serie animata di Besson, e ognuno dei 30 minigiochi è basato su una determinata scena del film Arthur e la vendetta di Maltazard.

Ogni giocatore potrà vestire i panni di uno dei Minimei. Max e Maltazard saranno le guide del gioco: Max incoraggerà e aiuterà i giocatori mentre Maltazard cercherà di ostacolarli.

Il videogioco di Arthur e la vendetta di Maltazard è stato sviluppato per sfruttare tutte le caratteristiche tecniche delle diverse console di gioco. Sul formato PS3 sarà il primo party game fino a 4 giocatori interamente giocabile con il controller Sixaxis. La versione Wii includerà alcuni minigiochi che supportano la Wii Balance Board. Infine, la versione Nintendo DS includerà una modalità esclusiva chiamata “Villaggio Pinpin” dove i giocatori dovranno raccogliere tutti i bonus e le monete Koolomasai per potersi costruire un villaggio personalizzato e condividere le scoperte con gli amici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti