QR code per la pagina originale

Funerali di Michael Jackson: le dirette Web per seguire la commemorazione

,

I funerali di Michael Jackson non potevano non essere un evento di grandissima importanza a livello mondiale, tanto da meritare un’attenzione elevata su tutti i principali media, televisivi e non, del mondo, che dedicheranno parte della loro programmazione collegandosi con lo Staples Center di Los Angeles, dove dalle 19 ora italiana avrà inizio la cerimonia.

In Italia, la commemorazione di Jacko sarà visibile su Italia 1, che dalle 19 partirà con una lunga diretta dal titolo “Addio Michael” (condotta da Giorgio Mulè, il direttore di Studio Aperto), ma seguiranno l’evento in diretta anche SkyTG24 (disponibile in streaming gratuito sul sito ufficiale) e MTV Gold (canale a pagamento del pacchetto Sky), anch’esso con streaming disponibile sul sito MTV.it.

Anche sul Web le possibilità di seguire la cerimonia sono varie, lo streaming video sarà garantito anche da Repubblica TV oltre che da tutte le principali emittenti americane, con la CNN che ha dedicato un’apposita sezione all’evento.

Allo stesso modo saranno disponibili i live sul sito della CBS News, ABC News, e FoxNews.

Notizie su:
Commenta e partecipa alle discussioni
  • 07/07/2009 alle 09:35 #146159
    07/07/2009 alle 11:04 #198204

    Elisa
    Participant

    IO AMO MICHAEL JACKSON SONO UNA SUA FAN, FIN DA PICCOLA HO GUARDATO I SUOI VIDEO è IL MIO PREFERITO è …….. NON LO SO PERCHè A ME I SUOI VIDEO MI PIACCIONO TUTTI TI AMO MICHAEL

    07/07/2009 alle 14:43 #198205

    Antonella linares
    Participant

    Caro Michael..grazie! La tua musica mi porta tanto lontano, ricordi di bimba segnati dalla tua musica, nn ti dimentichero’ mai, un giorno, anche i miei figli balleranno la tua meravigliosa musica.Che tu possa riposare finalmente in pace, avevi sicuramente qualche problema, ma invece di aiutarti hanno solo provato a distruggerti e adesso che sei morto nn fanno altro che approfittarne, anche da morto farai un gran rumore…un re come te nn puo’ mai morire realmente..

    07/07/2009 alle 15:26 #198206

    Michael la tua musica ha segnato la mia esistenza mi ha aiutato a superare quelli che erano i momenti più brutti e più belli della mia vita, con te va via un pezzo del mio mondo sei e sempre sarai il più grande RE mai esistito al mondo.Ti voglio bene.

    07/07/2009 alle 16:03 #198207

    Ilaria
    Membro

    MICHAEL SEI STATO E RIMARRAI UN GRANDE MITO.
    IO SONO CRESCIUTA CON LA TUA MUSICA GUARDANDO I TUOI MOVIMENTI CHE MI EMOZIONAVANO OGNI VOLTA CHE TI GUARDAVO. HAI BALLATO COME NESSUN ALTRO AL MONDO CIOE’ DA VERA POP STAR…. NON TI DIMENTICHEREMO MAI XCHE SEI STATO IMPORTANTISSIMO SIA NEL MONDO MUSICALE CHE X TUTTI NOI FANS…

  • Ci sono altri 12 commenti. Leggili nelle Discussioni di Webnews.