Da Pandigital nuove cornici digitali PanTouch Clear con display LCD e interfaccia touchscreen

Pandigital ha arricchito la propria gamma di cornici digitali con la nuova linea di PanTouch Clear, caratterizzata da un nuovo design che rende le immagini più vive e spettacolari grazie all'”effetto fluttuante“.

Di colore nero con supporto intercambiabile in bianco e grigio e con una larghezza di meno di un centimetro, queste cornici digitali sono le più sottili sul mercato. Grazie all’eliminazione della presa posteriore, normalmente utilizzata nelle cornici digitali, i modelli ultra sottili Pan Touch Clear possono facilmente essere appesi alla parete o collocati discreatamente in qualsiasi altro posto della casa o dell’ufficio.

Per creare l’effetto fluttuante, le nuove cornici presentano un display dalla risoluzione risoluzione di 800×600 pixel che dà la sensazione che le immagini fluttuino dietro la schermata in vetro.

Pandigital ha migliorato anche l’interfaccia che le caratterizza, rendendola ancora più intuitiva e semplice da usare, facendo sì che sia possibile accedere rapidamente a tutte le funzioni principali. È infatti possibile scegliere e visualizzare le proprie foto e selezionare le funzioni della cornice grazie a semplici icone, che possono essere attivate toccando direttamente il display di vetro.

Per realizzare tutto ciò, le cornici sono dotate di una tecnologia touch che permette di attivare i comandi attraverso circuiti microscopici resistenti alla pressione delle dita, lasciando il vetro pulito.

Le cornici PanTouch Clear sono disponibili in due formati da 8 e 10.4 pollici ma entrambi dalla stessa risoluzione. Lo schermo LCD a colori mantiene le foto nel formato originale 4:3.

Il modello da 8 pollici include una memoria da 1 GB che permette di caricare fino a 6400 foto, utilizzando l’ottimizzazione della memoria Pangidital. Il modello da 10,4 pollici offre 2 GB di memoria per un totale di 10.000 foto compresse.

La cornice digitale PanTouch Clear da 8 pollici costa 129 euro, mentre il modello da 10.4 ha un prezzo di 179.99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti