Verbatim presenta USB Rapier, le nuove cuffie da gioco

Verbatim ha ampliato la sua gamma di accessori mettendo a punto due nuove cuffie per il gioco capaci di offrire un’impareggiabile qualità del suono e un comfort assoluto. Si tratta di USB Rapier con vibrazione a cui si aggiunge anche una versione supporto 5.1, dal prezzo, rispettivamente, di 39,90 euro e 49,90 euro.

Le prime dispongono di una vibrazione a tre livelli e dell’amplificatore integrato. Queste caratteristiche consentono di vivere l’esperienza del videogioco in maniera realistica, come se si fosse realmente immersi nell’azione.

È presente anche un microfono per il VoIP, che può essere spento con un click, ed è poi disponibile una funzione per la cancellazione del rumore, nonché dei cuscinetti in finta pelle che contribuiscono a ridurre i rumori provenienti dall’esterno.

Il modello 5.1, invece, ha un microfono che può essere regolato in ogni direzione. Anche essa dispone di cuscinetti in finta pelle che riducono i rumori esterni e creano un comfort ottimale. Il microfono può anche essere disattivato e un LED permette di monitorarne lo stato.

Il subwoofer si avvale di frequenze da 50 Hz a 5 kHz. Mats Nordin, Business Development Manager per gli accessori di Verbatim Europe, ha dichiarato che questi due nuovi accessori sono in grado di garantire un’esperienza di gioco totale.

[nggallery id=1884]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti