QR code per la pagina originale

Debutta oggi a Milano il nuovo Samsung i7500 Galaxy

,

Samsung presenterà oggi, alle ore 19.00 presso il Visionnaire in piazza Cavour a Milano, il nuovo Galaxy i7500.

Durante l’evento, nel quale verranno passate in rassegna tutte le principali caratteristiche e funzionalità del primo smartphone prodotto dall’azienda coreana equipaggiato con Android, sarà con tutta probabilità confermato anche il prezzo di vendita, fino ad ora ipotizzato nella fascia tra 400 e 450 euro.

Display AMOLED touchscreen da 3,2 pollici, moduli per le connessioni WiFi, HSDPA, EDGE/GPRS, Bluetooth e USB, fotocamera da 5.0 megapixel, memoria interna da 8 GB espansibile con schede microSD fino a 32 GB, 288 MB di RAM e integrazione con tutti i servizi Web di Google. Questo è quanto il nuovo dispositivo intende offrire nel tentativo di guadagnare terreno sulla concorrenza.

Va segnalato che fino al 24 luglio sarà possibile partecipare al concorso che Samsung ha indetto per selezionare un team di 30 tester a cui affidare le prime prove del Galaxy.

Maggiori informazioni a tal proposito all’interno di un post pubblicato a fine giugno su queste pagine.

La scelta di Android come sistema operativo porterà Samsung a rilasciare un secondo smartphone, nel prossimo periodo, in merito al quale al momento si conosce soltanto il nome in codice: BigFoot.

Notizie su: