Music phone Motorola ROKR ZN50

Motorola ROKR ZN50 viene proposto come terminale orientato alla musica e ad un primo sguardo si fa notare per il generoso touchscreen scorrevole, che rivela una tastiera alfanumerica. La rotazione dello schermo è automatica e per cambiare traccia audio è sufficiente scuotere il terminale.

L’ampiezza di 3,2 pollici con risoluzione di 240 x 427 pixel supporta adeguatamente l’interfaccia basata su widget, confermando una tendenza del momento. Le dimensioni sono di 54 x 108,9 x 14,34 millimetri e il peso è di 143 grammi. Appare abbastanza rilevante la misura dello spessore, a causa del meccanismo di scorrimento.

Fonia e dati possono contare sui moduli GSM 900/1800/1900 e HSDPA a 7,2 Mbps per raggiungere prestazioni ottimali in fase di download. La memoria interna di 4 GB è espandibile con schede micro SD.

La predisposizione all’ascolto di brani musicali si estrinseca con un sistema audio SRS WOW HD e un equalizzatore integrato per bilanciare al meglio il suono.

Il telefono è anche in grado di ricevere programmi audio e video conformi con la tecnologia T-DMB2 (Terrestrial-Digital Multimedia Broadcasting). La batteria da 950 mAh dovrebbe consentire la riproduzione di brani per un massimo di 30 ore con una singola ricarica.

Peccato che questo touchphone, almeno per il momento, sembri essere destinato al solo mercato coreano.

[nggallery id=2141]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti