Sullr, trovare gratis l'intestatario di un numero di rete fissa

Un po’ di tempo fa mi capitò di ricevere telefonate da un numero di rete fissa, ma un numero che non conoscevo. Incuriosito, ho cercato di capire chi mi aveva telefonato. Non avendo potuto chiederlo direttamente, ho usato Sullr.

Sullr è un servizio Web che consente di conoscere l’intestatario di un numero di telefono fisso in modo del tutto automatico e rapido, una sorta di elenco telefonico al contrario: basta inserire il numero e selezionare la nazione e il sistema effettuerà la ricerca.

Una volta trovato l’intestatario, avremo poi la possibilità di usare la funzione “Map”, con la quale sarà possibile vedere la zona in cui questo numero è collocato, il tutto effettuato con Google Maps.

Ben sei sono le nazioni supportate, Argentina, Belgio, Francia, Lussemburgo, Stati Uniti d’America e anche il nostro Bel Paese. Pensando anche a chi possiede un iPhone, gli sviluppatori di Sullr hanno pensato bene di crearne una versione ad hoc, migliorando così l’accessibilità per i proprietari del melafonino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti