Eletta Miss Facebook: Ginevra Leggeri di Como, ecco l'album fotografico

Così anche Facebook, il popolare social network, avrà la sua “miss“. Si tratta di Ginevra Leggeri, una ragazza di 18 anni proveniente da Como ed eletta lo scorso week-end a Roma.

Il concorso, che metteva di fronte ben 15.000 candidate tra quelle iscritte al social network, si è svolto tramite le votazioni degli utenti del sito, che hanno votato la propria miss preferita fino a restringere il cerchio a 40 finaliste.

Le candidate ancora in corsa per la vittoria finale si sono date appuntamento al parco acquatico Zoomarine di Roma, per decidere chi, tra loro, sarebbe diventata “Miss Facebook“, oltre a scegliere il gruppo di 12 ragazze che presteranno la loro immagine per la realizzazione di un calendario.

La vittoria è andata alla diciottenne comasca che è riuscita ad avere la meglio su un gruppo di “bellezze” provenienti da tutta Italia e anche dalla Svizzera e dalla Spagna.

“Miss Facebook”, oltre allo scettro di “ragazza più bella del network“, si è aggiudicata anche un viaggio in Portogallo e un contratto per una campagna pubblicitaria. Chi ha detto che è tempo perso frequentare i social network?

[nggallery id=2]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti