Digital.it
QR code per la pagina originale
blog.jpg

Italia.it è online!

L’attesa si è prolungata per qualche ora oltre quanto annunciato, ma ora è possibile metterci le mani su: Italia.it, il nuovo Italia.it, è online: L’Italia è il Paese del cielo, del sole, del mare. Un Paese magico, capace di incantare e di conquistare il cuore non solo di chi ci vive, ma anche di chi [...]

L’attesa si è prolungata per qualche ora oltre quanto annunciato, ma ora è possibile metterci le mani su: Italia.it, il nuovo Italia.it, è online:

Italia.it

L’Italia è il Paese del cielo, del sole, del mare. Un Paese magico, capace di incantare e di conquistare il cuore non solo di chi ci vive, ma anche di chi lo visita, di chi lo scopre per la prima volta. Un Paese che regala emozioni profonde attraverso i suoi paesaggi, le sue città, i suoi tesori d’arte, i suoi sapori, la sua musica. Un viaggio in Italia, per noi italiani e per chiunque arrivi da ogni parte del mondo, è un viaggio nell’arte e nel bello. L’Italia è magica. Scopritela. Nascerà un grande amore (Silvio Berlusconi)

Se vuoi aggiornamenti su Italia.it è online! inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

  • saibal

    troppi accessi in contemporanea… non regge :-)

    poverini… inizia a farmi tenerezza questo portale

  • saibal

    ci sono riuscito! :-)

    ok, non sarà ancora pieno di contenuti e c’è da aspettare ancora la versione definitiva ma almeno, per fortuna, niente a che vedere con quella schifezza precedente :-)

  • http://magicitaly.wordpress.com/2009/07/16/italia-it-e-di-nuovo-online/ Magic Italy

    italia.it è di nuovo online…

    [16 luglio - 18.25]
    Alleluia!
    Da qualche minuto (l’ora X dovrebbe essere 18.21), dopo una giornata di attese e di polemiche, la beta del nuovo portale italia.it è online.
    La realizzazione è di ACI Informatica, società ICT in-house dell’A…

  • http://millionportalbay.wordpress.com frap1964

    I mandolini di “Un ammoreeeee così graaaaaaandeeee” (main video) erano proprio necessari, eh ?

  • http://www.aleantonelli.altervista.org Gabbianone94

    Dai, non è male. Interessante la favicon, alla fine di quel logo sono riusciti a farne qualcosa di utilizzabile.

  • http://www.aleantonelli.altervista.org Gabbianone94

    Ahahah avete visto, alla fine il link al sito dell’aeronautica per le previsioni del tempo c’è davvero! ROTFL!

  • http://www.ecobb.it EcoBB

    Ma non c’è nulla, 4 righe, ma tutto il materiale che avevano scritto dov’è finito?