QR code per la pagina originale

Disponibile il map Pack 3 per Call of Duty: World at War

Nuovo add-on prodotto da Activision e Treyarch per il famoso FPS Call of Duty

,

Activision e il team di programmazione Treyarch hanno reso noto che il Map Pack 3 – terzo pacchetto di mappe aggiuntive scaricabili – di Call of Duty: World at War è disponibile al download per Xbox 360 e PS3.

Il Map Pack 3 di Call of Duty: World at War include 3 nuove mappe multiplayer e una nuova mappa Zombie. Le nuove location incluse in questo speciale add-on sono:

  • Battery: un’isola blindata circondata da mine anti-nave e cannoni puntati contro le imbarcazioni, con una mappa di medie dimensioni ispirata a Fort Drum (El Fraile Island) nelle Filippine. I giocatori avranno molte aree dove nascondersi e un flusso continuo di combattimenti. 
  • Revolution: questa mappa immerge i soldati in uno scontro gli uni contro gli altri, in una grande fabbrica, nelle fredde strade di una città russa. 
  • Breach: mappa ambientata nelle popolose strade della città di Berlino che circondano la famosa Porta di Brandeburgo 
  • Der Riese (Zombie Factory): una nuovissima mappa Zombie ambientata in un impianto di ricerca segreto dei Nazisti che è dotato della “Pack A Punch Machine”, un congegno capace di potenziare le armi con la sola pressione di un tasto. La mappa include 10 nuovi Achievement Xbox 360/Trophies PS3.

Il Map Pack 3 di Call of Duty: World at War è disponibile su Xbox Live al prezzo di 800 Microsoft Points e sul PlayStation Store per PS3 per € 9.99.

Notizie su: