La prenotazioni di Snow Leopard su Amazon sono già un successo

Si respira aria da “major update” per i computer con la mela sopra. Su Amazon, infatti, è possibile, da qualche giorno, prenotare in anticipo la propria copia di Mac OS X Snow Leopard, ma per ora ancora niente date ufficiali.

Alla pagina dedicata sul sito Amazon, una copia con singola licenza di Snow Leopard viene venduta al prezzo di $29, esattamente la cifra annunciata sul palco del WWDC’09.

In pochi giorni, grazie proprio al prezzo molto allettante, Snow Leopard è balzato in testa alla classifica dei preordini su Amazon, superando di molto Windows 7.

Come ben evidenziato da Amazon, tuttavia, questo prezzo altamente concorrenziale è destinato ai soli utenti di Leopard:

Attenzione: soltanto gli utenti di Apple OS X Leopard possono aggiornare con questa versione di Snow Leopard. Gli utenti Tiger o OS precedenti dovranno acquistare una qualche variante del Mac Box Set aggiornato. Inoltre, Snow Leopard girerà solo su computer Mac basati su Intel.

Infine, Amazon accetta prenotazioni anche per Snow Leopard Server, disponibile ad un prezzo di $499. Secondo quanto si legge e come già accennato, sebbene il rilascio dei nuovi Sistemi Operativi Apple sia previsto per settembre, non esiste al momento una data certa di commercializzazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti