QR code per la pagina originale

Wind Messaggi Free, SMS gratis verso tutti

,

Sempre collocabile all’interno del filone “promozioni estive”, Wind ha messo a disposizione dei propri clienti una nuova offerta molto interessante per chi desidera spedire parecchi SMS senza dover pensare troppo al costo.

Con Wind Messaggi Free si hanno a disposizione fino a 200 SMS o MMS da inviare dall’Italia verso tutti i telefonini nazionali per 30 giorni. Non è dunque la solita promozione riservata a gruppi di persone con lo stesso operatore telefonico ma una buona opportunità di risparmio verso tutti.

Wind Messaggi Free è attivabile per clienti con Ricaricabile e Abbonamento al costo di soli 5 euro e ha una durata di 30 giorni (ricordo che Wind Messaggi Free è attivabile fino al 20 settembre 2009). I messaggi del bonus che eventualmente non venissero utilizzati nel corso dei 30 giorni, scadono improrogabilmente

La promozione è attivabile fino al 20 settembre 2009 sia da parte dei clienti con scheda SIM Ricaricabile che da quelli in Abbonamento. Per i clienti con scheda SIM Ricaricabile il costo di attivazione sarà scalato dal credito residuo mentre per i clienti in Abbonamento sarà addebitato in fattura. La disattivazione della promozione avverrà automaticamente allo scadere dei 30 giorni.

Al superamento del bonus torna ad essere applicata la tariffa SMS e MMS prevista dal proprio piano tariffario. Nella promozione Wind Messaggi Free non sono inclusi i messaggi inviati per i servizi informativi e intrattenimento, i messaggi di notifica e quelli verso fax ed email.

Notizie su: