Teenage Mutant Ninja Turtles: Arcade Attack arriva su DS

Un nuovo Teenage Mutant Ninja Turtles arriva su Nintendo DS
Un nuovo Teenage Mutant Ninja Turtles arriva su Nintendo DS

Le Tartarughe Ninja si trasferiscono su DS con un nuovo gioco di Ubisoft dal titolo Teenage Mutant Ninja Turtles: Arcade Attack, appositamente pensato per i fan di vecchia data dei picchiaduro dedicati ai quattro guerrieri, con tanto di stile grafico in 2D.

Arcade Attack supporterà il co-op fino a 2 giocatori, con un totale di 8 livelli e diverse modalità: Storia, Sopravvivenza, Time Attack e Boss. Le armi si dividono in equipaggiamento da mischia e armi da lancio comprendenti oggetti di uso quotidiano tra cui cappelli da baseball, coni del traffico e molti altri. Gli appassionati saranno ben felici di lanciare queste armi non convenzionali contro Shredder ed i suoi scagnozzi che, ovviamente, faranno il loro ritorno.

Ogni personaggio sarà dotato di abilità speciali uniche e potrà lanciare, anche questa volta, gli avversari contro lo schermo, esattamente come prevedeva anche l’originale titolo per sala giochi. Non mancheranno i classici riferimenti alla serie come l’amore dei protagonisti per la pizza e l’immancabile comicità in filmati in bianco e nero. Ancora nessuna data di rilascio è stata annunciata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti