Office 2010: disponibile in Rete la nuova build 4417

Prosegue la marcia di avvicinamento della nuova e attesissima versione di Office 2010, la suite per la produttività di Microsoft che avrà questa volta anche una “controparte” funzionante autonomamente online.

Anche per Office, come spesso capita nel mondo del software, si trovano in rete, precisamente nei circuiti P2P, versioni sperimentali che più o meno lecitamente vengono diffuse tra il pubblico.

Ad arrivare così nelle mani dei più curiosi è una nuova versione di Office 2010 identificata come build 4417, una nuova edizione della versione denominata Mondo che poco o nulla aggiunge dal punto di vista delle funzioni ma che a quanto pare corregge alcuni bug e migliora l’affidabilità generale, almeno a detta di chi l’ha provata.

Le uniche novità degne di nota sembrano essere soltanto un miglioramento della funzione che consente di caricare e salvare i documenti online, direttamente nella versione Web di Office, e una piccola modifica alla funzione Back-Stage view.

Per farvi un’idea di cosa è cambiato in questa release potete dare un’occhiata alla galleria fotografica allegata in seguito.

[nggallery id=1543]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti