Fastweb: al via la nuova offerta Internet mobile

Fastweb ha decisamente rinnovato la sua offerta presentando dei nuovi piani Internet mobile che sono in grado di rispondere alle diverse esigenze di consumo, con offerte da 20 e da 200 ore di traffico dati incluse.

Oltre a questo, Fastweb offre a soli 29,90 euro al mese il piano Joy, che prevede una linea ADSL fino a 20 Mbps a casa e la chiavetta Internet con 10 ore di traffico incluse per navigare a 7,2 Mbps in mobilità. Un primo passo decisamente interessante verso la convergenza tra Internet fisso e mobile.

Diamo ora uno sguardo ravvicinato alle offerte da 20 e da 200 ore di traffico dati incluse.

Per tutti i nuovi clienti è disponile “Naviga Mobile 200” a 19 euro al mese. L’offerta include 200 ore al mese di navigazione e una chiavetta inclusa a richiesta. Il piano “Naviga Mobile 200” prevede il contributo fisso mensile di 19 euro per 24 mesi.

Chi è già cliente di un’offerta mobile di Fastweb può scegliere fra l’opzione che include 20 ore al mese di traffico UMTS, oppure 200 ore al mese di navigazione e una chiavetta inclusa a richiesta. Entrambi i piani “Naviga Mobile” prevedono un contributo fisso mensile per 24 mesi.

Più precisamente, Naviga Mobile 20 (ovvero 20 ore di Internet mobile al mese) è offerto a coloro che sono già clienti a 6 euro al mese mentre Naviga Mobile 200 (ovvero 200 ore di Internet mobile al mese) è offerto a 16 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti