Maria Perrusi, Miss Italia 2009, è anche sul Web

18 anni compiuti da pochi giorni, Maria Perrusi è la nuova Miss Italia, incoronata in diretta televisiva nazionale nella serata di ieri, al termine della 70esima edizione del celebre concorso di bellezza.

Tralasciando volutamente le polemiche che hanno caratterizzato la kermesse e concentrandoci invece sulla vincitrice, è bastata una ricerca per portare alla luce la sua presenza sul più popolare tra i social network.

La statuaria (1,82 m) modella calabrese è presente su Facebook, con una lista di amici che, al momento, supera già i 1.350 contatti.

Neanche a dirlo, in seguito alla sua vittoria sono spuntate come funghi pagine a lei dedicate, con centinaia di utenti pronti ad iscriversi e “diventare fan”.

Anche le pagine di Twitter hanno presto celebrato l’incoronazione con migliaia di segnalazioni in merito e, ovviamente, in rete i principali siti di informazione hanno dedicato ampio spazio all’evento.

Di seguito, una galleria fotografica che ritrae la nuova Miss Italia impegnata durante le prove che hanno portato alla sua elezione.

[nggallery id=10]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti