BlackBerry Curve 8520 in offerta da Wind

Durante la conferenza stampa ed evento musicale tenutosi ieri sera a Milano in onore del BlackBerry Curve 8520 è stata annunciata la partnership di RIM con Wind per lanciare sul mercato italiano il nuovo smartphone dal prezzo contenuto e con tutte le potenzialità dei fratelli maggiori.

Wind mette a disposizione il servizio BlackBerry Internet Service che fornisce un accesso illimitato alle email e ad Internet per 12 euro al mese. Wind propone, inoltre, delle offerte speciali per i nuovi clienti: fino all’11 ottobre 2009 BlackBerry Internet Service sarà gratuito 3 mesi per i clienti con una nuova SIM prepagata e sarà gratuito per ben 12 o 24 mesi per i clienti Wind che scelgono una SIM con abbonamento.

Il prezzo del BlackBerry Curve 8520 rimane lo stesso di Vodafone, ovvero 249 euro e sarà disponibile nei negozi Wind a partire dalla fine di settembre.

Il nuovo BlackBerry Curve 8520 è uno smartphone sottile e ancora più semplice da usare grazie ai nuovi tasti multimediali dedicati. Come tutti i telefoni di RIM consente un agevole accesso alle email, ai servizi di messaggistica (Instant Messaging, SMS, MMS) e ai principali social network (Facebook e MySpace inclusi) mette a disposizione anche avanzate capacità multimediali e di accesso alla musica, ai giochi e ad altre applicazioni per l’intrattenimento in movimento.

Il BlackBerry Curve 8520 è il primo telefono di RIM ad essere stato appositamente studiato per App World, il negozio virtuale di applicazioni che offre un sempre più ampio catalogo di titoli sviluppati da terze parti specificamente per gli smartphone BlackBerry. Ricordiamo la presenza di varie categorie come i giochi, le applicazioni di intrattenimento, Instant Messaging e social networking, notizie e meteo, produttività e altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti