QR code per la pagina originale

Sony DSLR-A850, una reflex con sensore Full Frame

,

Sony ha di recente reso note le caratteristiche della nuova reflex DSLR-A850. Dedicata agli appassionati della fotografia e ai professionisti, la nuova fotocamera digitale ha una struttura solida in magnesio con telaio in alluminio e comandi con guarnizioni per proteggere dalla polvere e dall’umidità.

È poi dotata di sensore CMOS Full Frame da 35 millimetri con tecnologia Exmor e 24,6 megapixel effettivi, A/D su chip e doppia riduzione del rumore.

Le altre caratteristiche della DSLR-A850 comprendono il mirino con pentaprisma ottico ultra brillante con una copertura del 98% del campo visivo e il display Xtra Fine da 3 pollici con risoluzione a 921.000 punti per valutare al meglio gli scatti effettuati.

Il doppio processore d’immagini BIONZ utilizza le prestazioni del sensore full frame da 24,6 megapixel effettivi per migliorare la qualità delle immagini.

La nuova fotocamera offre inoltre 13 stili creativi selezionabili per versatili opzioni di finitura delle immagini in qualsiasi situazione di ripresa.

La sua batteria InfoLITHIUM ad elevata capacità consente di scattare fino a 880 foto con una sola carica (utilizzando il mirino) e di visualizzare la percentuale di autonomia rimanente.

La DSRL-A850 è inoltre dotata di Uscita HDMI per la visualizzazione su display HD Ready e della modalità Photo TV HD per immagini Full HD ottimizzate sui televisori BRAVIA compatibili.

Il suo prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 2.000 euro.

Notizie su: ,