QR code per la pagina originale

Arrivano le prime cuffie intrauricolari con eliminazione digitale del rumore

,

All’insegna di un design sofisticato, Sony propone le prime cuffie intrauricolari al mondo dotate della tecnologia digitale di eliminazione del rumore, studiata appositamente per escludere i rumori esterni che disturbano l’ascolto.

La tecnologia AINC (Advanced Artificial Intelligent Noise Cancelling) di cui sono dotate le nuove MDR-NC300D controlla e analizza costantemente i rumori provenienti dall’esterno, in aereo come sull’autobus, in treno come in un ufficio affollato.

Tali informazioni vengono poi sfruttate dalle cuffie per selezionare il profilo anti-rumore più appropriato a ogni situazione, attraverso una funzionalità completamente automatica che evita di dover interrompere l’ascolto per impostare la modalità NC più opportuna. Il risultato è un suono puro e cristallino e con una riduzione del rumore straordinaria, oltre il 98%.

Inoltre, la tecnologia S-Master Digital Amplifier di Sony permette di ottenere gamma sonora completa e avvolgente, qualunque sia la sorgente musicale. Esiste poi la possibilità di scegliere fra 3 diverse modalità di ascolto (Cinema, Basso e Normale).

Il design intrauricolare verticale delle cuffie è pensato per assicurare il massimo comfort, soprattutto in caso di ascolto prolungato. In aiuto, arrivano anche gli auricolari in morbido silicone, disponibili in 7 misure per una perfetta vestibilità.

Le cuffie MDR-NC300D sono provviste di un pratico selettore di controllo che consente di disattivare l’eliminazione digitale del rumore in caso si desideri ascoltare gli annunci in volo o semplicemente quello che succede intorno e funzionano tramite un’unica pila AA in grado di assicurare un’autonomia di ascolto di 20 ore ininterrotte.

Notizie su: