QR code per la pagina originale

BlackBerry Curve 8520: con TIM da ottobre

,

Il nuovo piccolo quanto versatile smartphone di RIM, ovvero il BlackBerry Curve 8520, torna ancora a fare parlare di sé perché anche TIM, ultima tra gli operatori possibili, ha presentato la propria offerta dedicata (non funzionando in 3G, il BlackBerry Curve 8520 è incompatibile con la rete di 3Italia).

Il nuovo BlackBerry Curve 8520 sarà disponibile con TIM a partire da ottobre 2009 e i clienti potranno acquistare il nuovo smartphone in tutti i punti vendita del primo operatore mobile nazionale ad un prezzo indicativo di 249 euro, identico a quello di Wind e Vodafone.

I clienti potranno inoltre attivare insieme al BlackBerry Curve 8520 anche la nuova offerta “MAXXI Internet BlackBerry” che offre 1GB per la navigazione sul Web, l’invio e la ricezione di email, l’accesso a Facebook, la chat con Windows Live Messenger e tanti altri servizi dati sempre e ovunque.

Il costo è di 3 euro a settimana per i clienti con carta prepagata e 10 euro al mese per i clienti in abbonamento. Sarà anche possibile scegliere soluzioni giornaliere come “Maxxi DAY BlackBerry” o a consumo come “BlackBerry Free” in funzione delle previsioni di utilizzo.

Per i professionisti e le aziende che attiveranno una nuova linea sarà possibile scegliere tra “TIM Flex” e il servizio “Easy email“. Riceveranno così il BlackBerry Curve 8520 senza alcun costo aggiuntivo con possibilità di navigare senza limiti in Internet e WAP, gestire fino a 10 account di posta elettronica, inviare e ricevere email in tempo reale.

Notizie su: